Sono nato nel cuore dell'Italia dei sapori, e questo significa crescere circondato da sapori e profumi della cucina di Mamma e Nonna ogni giorno. Mia madre ha cucinato per vari hotel e importanti famiglie in tutta italia Italia. QUando avevo 17 anni la mia famiglia ha aperto il nostro primo ristorante in Toscana. In famiglia c'e sempre stata una passione per il cibo, che derivava dai lasciti tramandati da madre in figlia. Essendo circondato dal cibo, sono cresciuto apprezzando i gusti tradizionali della cucina Italiana, il che mi ha spinto nella ricerca di nuovi gusti. e. nuove cucina.
La mia educazione ha allargato i miei orizzonti al punto da permettermi di apprezzare cibi semplici, ma anche molto complessi. Come italiano, ho sviluppato un apprezzamento per i piatti di fagiano più semplici e tradizionali. Negli anni ho anche acquisito una comprensione e un apprezzamento per piatti più complessi, che vengono serviti nei ristoranti stellati Michelin.
Ora, come vivendo a londra, posso godermi il tradizionale, il semplice e il più complesso, grazie alla grande scelta di ristoranti che la citta pio offrire. Sono qui oggi alla scoperta di nuovi gusti e piatti condividerli con tutti voi.